Evangelion Store – Cambia l’immagine, nessuna novità

In occasione del secondo anniversario dell’apertura dell’Evangelion Store di Tokyo era stato annunciato un rinnovamento dell’immagine che ritraeva i vari personaggi di Evangelion: 3.0.

In molti si aspettavano che il cambiamento annunciato portasse qualche novità, complice anche l’annuncio dell’uscita di Peaceful Times(F02)petit film, ed invece no!

Per citare Shakespeare, Much Ado About Nothing! L’immagine aggiornata presenta soltanto Shinji, Kaworu, Rei, Asuka e Mari in abiti civili…

… per promuovere i nuovi capi d’abbigliamento ovviamente in vendita presso l’Evangelion Store!

Degni di nota: il cappello hip hop di Rei e la camicia da boscaiolo grunge di Shinji (c’è da dire che quest’anno il tartan è di moda)

Ma vogliamo parlare dei pantaloni ROSA di Mari? Però la maxi bag ci piace molto, così come la giacca da high school di Asuka, anche se lo sappiamo che i nostri amati Children non andranno MAI alle superiori… Perchè ci illudete vestendoli da teenager modaioli?

Se proprio dovessi investire qualche soldino, acquisterei la felpa di Kaworu con Neo Tokyo-3!

Nota dolente: Pen Pen, la cui silhouette appariva nell’immagine precedente, adesso è scomparso nel nulla… Forse non vedremo mai più il nostro amato pinguino delle sorgenti termali?

Fonte: Minna no Eva Fan

Informazioni su Hikari Horaki

Figlia degli anni '80, Hikari Horaki ha conosciuto Neon Genesis Evangelion nel 2001 e da allora non l'ha mai tradito. Finalmente ora può dire la sua!
Questa voce è stata pubblicata in Eva News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Evangelion Store – Cambia l’immagine, nessuna novità

  1. Simone scrive:

    Bella la felpa di Kaworu! Mari ha i pantaloni con il risvolto perché sta andando in una risaia?!
    Parlando di cose serie: Pen Pen ritornerà insieme all’asinello nel climax di Final… ne sono convinto! Altrimenti il Rebuild sarebbe insensato! :|

  2. Nevicata scrive:

    Mari mondina è un’idea geniale! Sicuramente Pen Pen si rivedrà (ma i pinguini delle sorgenti termali vivono più di 14 anni?), per quanto riguarda l’asinello non dobbiamo abbandonare la speranza!

I commenti sono chiusi.