Evangelion: 3.33 – Il video promozionale

Dopo la pubblicazione del manifesto promozionale di Evangelion: 3.33 tutti aspettavano una novità imminente, e infatti il 17 aprile è uscito il video promozionale dell’edizione DVD e Blu-ray di You Can (Not) Redo, disponibile sul sito ufficiale di Evangelion, ma con le solite fastidiosissime restrizioni.

Minna no Eva Fan ha scattato molte foto del video, ne abbiamo riportato la meno spoilerosa, se volete vedere le altre andate a leggere l’articolo al riguardo facendo attenzione agli spoiler.

Dopo poche ore il video era già su Youtube, disponibile per tutti: 3 minuti di sequenze di pura azione che, anche in questo caso, non sono nient’altro che un gigantesco spoiler, procedete con la visione a vostro rischio e pericolo!

http://youtu.be/WaLCuG-4wwk

Aggiornamento del 19 aprile – C’è anche la possibilità di scaricare il video promozionale da mediafire, qualora il video dovesse essere eliminato da Youtube.

L’edizione home video di Evangelion: 3.33 uscirà in Giappone il 24 aprile. Ne abbiamo parlato su Facebook e lo ripetiamo anche qua: al DVD/Blu-ray di You Can (Not) Redo sarà allegato un libretto di 66 pagine, il cui contenuto mi incuriosisce molto; la sua mole è così eccessiva da farmi pensare a corposi extra o a qualche interessante novità…

Dato che siamo in ambito di dietrologie e speculazioni, scattando le succitate foto Minna no Eva Fan ha notato un particolare molto interessante relativo ad una scena già vista nell’anteprima di 6 minuti e 38 secondi di Evangelion: 3.0 e modificata per la versione home video.

Sul dorso del Mark04a della Serie Nemesis compare un doppio logo, molto simile agli “Adams” e al simbolo dell’IPEA, accompagnato dall’inequivocabile scritta Eva4. Senza dubbio questo è pane per i denti dei Magi di Dummy System!

Fonte (ovviamente spoilerosa): Minna no Eva Fan

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.