Evangelion: 3.33 – Prime info sulle modifiche rispetto ad Eva 3.0

In Giappone qualche giorno fa è uscito il manifesto pubblicitario dell’edizione home video di Evangelion: 3.33 You Can (Not) Redo.

Il buon Minna no Eva Fan non ha perso tempo ed ha immediatamente analizzato le differenze tra i fotogrammi presenti nella locandina e quelli della versione cinematografica, utilizzando come riferimenti visivi il trailer di 6 minuti e 38 secondi e il Program Book.

Ovviamente le immagini anticipano elementi della trama di You Can (Not) Redo, perciò proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo.

L’A.T. Field nel combattimento iniziale ha colori più vivaci.

La Wunder è ricolorata, viene aggiunta una nuvola.

Vengono aggiunti dei lampi di luce ad un’esplosione.

Seguono altri fotogrammi messi in evidenza da Minna no Eva Fan.






Per il momento non ci sono informazioni riguardo ad eventuali scene extra.

Fonte: Minna no Eva Fan (Attenzione alle immagini – Pericolo di spoiler!)

Aggiornamento del 17 aprile – È uscito un video promozionale di Evangelion: 3.33, disponibile sul sito ufficiale di Evangelion ma visibile con restrizioni. Minna no Eva Fan ha scattato alcune foto del video e le ha pubblicate al volo. Ovviamente attenzione agli spoiler!

http://www.youtube.com/watch?v=WaLCuG-4wwk

Informazioni su Hikari Horaki

Figlia degli anni '80, Hikari Horaki ha conosciuto Neon Genesis Evangelion nel 2001 e da allora non l'ha mai tradito. Finalmente ora può dire la sua!
Questa voce è stata pubblicata in Eva News e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Evangelion: 3.33 – Prime info sulle modifiche rispetto ad Eva 3.0

  1. Simone scrive:

    Ragazzi, non so se l’avete già visto, comunque fa sembrare il 3.0 un film adrenalinico https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=WaLCuG-4wwk

  2. Nevicata scrive:

    Sì sì, ho “girato” la notizia dell’uscita del video pubblicandola su evageeks forum ieri mattina e ho aggiornato il thread aggiungendo il video ieri pomeriggio. Oggi scriveremo un articolo.
    Grazie mille, Simone!

I commenti sono chiusi.