Evangelion 27, 28 e Collection 14 in uscita il 20 novembre in contemporanea col Giappone!

Clamoroso annuncio da parte di Panini Comics: il 20 novembre, questa volta davvero in contemporanea con il Giappone e con il resto del mondo, verranno pubblicati Evangelion 27, Evangelion 28 ed Evangelion Collection 14!

Ricordiamo che Evangelion 27, Evangelion 28 ed Evangelion Collection 14 portano finalmente a conclusione il manga di Sadamoto, durato più di 18 anni. L’ultimo capitolo, il Last Stage, è stato pubblicato in Giappone nel giugno 2013. Per il volume verranno aggiunte 28 pagine inedite, non pubblicate durante la serializzazione del manga su Young Ace.

Aggiornamento del 6 ottobre – Confermata l’uscita del pack Evangelion 27 – 28 e di Evangelion Collection 14 sulla checklist della Paninicomics.

Aggiornamento del 14 novembre – Ecco le copertine di Evangelion Collection 14 e della “sottiletta” 27. Non è ancora stata rivelata la copertina di Evangelion 28.

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News in Italia e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Evangelion 27, 28 e Collection 14 in uscita il 20 novembre in contemporanea col Giappone!

  1. geofront scrive:

    “L’ultimo appuntamento con gli EVA”… E tanto per cambiare lasciano candidamente trasparire che non sanno che diavolo di storia stanno pubblicando, o per lo meno a che punto è arrivata! Speriamo (ma senza troppa convinzione) che questo rilascio contemporaneo non sia afflitto dai soliti orrori di traduzione e adattamento.
    Un caro saluto a Nevicata, Hikari e tutti i lettori.

  2. Simone scrive:

    Super contemporanea! Daje! :D
    Citando Misato, mi verrebbe da dire che: “il valore di un miracolo, diventa reale solo dopo che il miracolo è stato compiuto”… speriamo! Un saluto a tutti

I commenti sono chiusi.