Detective Shinji Ikari 2 in uscita il 26 settembre 2013

Anteprima 263 annuncia l’uscita del secondo ed ultimo numero di Detective Shinji Ikari (新世紀エヴァンゲリオン 碇シンジ探偵日記 – Shin Seiki Evangelion: Ikari Shinji Tantei Nikki) di Takumi Yoshimura per il 26 settembre 2013.

Detective Shinji Ikari - Shinji, Kaworu e Kaji

Evangelion – Detective Shinji Ikari 2

Shinji Ikari è entrato a far parte dell’Agenzia Investigativa Kaji e ora svolge le sue indagini con Kaworu Nagisa. Un giorno gli si è presentata l’occasione di socializzare con Rei Ayanami (la ragazza che gli piace), ma ha ben presto scoperto che agisce per conto di una società avversaria!

26 settembre
13×18, B., 176 pp., b/n
Euro 4,50

Sullo stesso numero di Anteprima è inoltre presentata una promozione della Panini riguardante i primi dodici numeri di Shinji Ikari Raising Project:

In occasione dell’uscita di Evangelion – Detective Shinji Ikari 1, avrete l’opportunità di riscoprire la serie The Shinji Ikari Raising Project con un maxisconto! L’offerta è valida fino al giorno di uscita di Detective 1, non lasciatevela sfuggire!

Dal 10 luglio al 26 settembre • 13×18, B., 176/184 pp., b/n
Euro 3,60 cad. anziché 4,50

Aggiornamento – Confermata l’uscita di Detective Shinji Ikari 2 sulla checklist della Paninicomics.

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News in Italia e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.