Evangelion Night – Evangelion: 1.0 ed Evangelion: 2.0 il 4 settembre 2013 nei cinema italiani

Evidentemente i primi due film della rassegna Nexo Anime hanno riscosso un ottimo successo: in occasione della presenza di Yoshiyuki Sadamoto come ospite del Milano Manga Festival, Nexo Digital e DynIt annunciano la Evangelion Night, la maratona di Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alone ed Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance, per mercoledì 4 settembre 2013.

Locandina dell'evento Evangelion Night, che porterà nei cinema italiani Evangelion: 1.0 ed Evangelion: 2.0

Segue il programma dell’evento e delle iniziative collegate.

Venerdì 5 luglio alle ore 18 verranno presentate, nell’ambito del Milano Manga Festival presso la Rotonda della Besana, alcune clip di Evangelion: 1.0, Evangelion: 2.0, Evangelion: 3.0 e Wolf Children, alla presenza di Sadamoto;

Mercoledì 4 settembre avrà luogo la maratona Evangelion Night, che porterà nei cinema italiani i primi due film della tetralogia;

Mercoledì 25 settembre, come già annunciato, potremo gustarci Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo;

Mercoledì 13 novembre sarà il turno di Wolf Children, film d’animazione di Mamoru Hosoda, con il character design di Sadamoto.

L’articolo verrà tempestivamente aggiornato con elenco dei cinema aderenti agli eventi, orari e prezzi.

Fonti: Pagina Facebook di Nexo DigitalEvangelion Night: la maratona al cinemaNexo Anime

Aggiornamento del 16 luglio – Per la Evangelion Night si pagherà un biglietto unico, anche se per il momento non è ancora stato comunicato il prezzo; verranno proiettate le versioni cinematografiche dei film, non quelle dvd/blu-ray. Se ne parla qui.

Aggiornamento del 16 luglio – Il prezzo per la Evangelion Night sarà di 10 euro per il biglietto intero e di 8 euro per il ridotto; pertanto vedremo due film al prezzo di uno! Se ne parla qui.
Inoltre sono stati pubblicati il trailer ufficiale…

… e un nuova locandina!

Nuova locandina della Evangelion Night

Aggiornamento del 27 luglio – Sulla pagina ufficiale della Evangelion Night è stato pubblicato l’elenco dei cinema che programmano l’evento!

Aggiornamento del 27 agosto – Nelle varie sale cinematografiche ai primi 100 spettatori del primo spettacolo serale verrà data in omaggio la locandina della Evangelion Night. Se ne parla qui!

Aggiornamento dell’8 settembre – Ecco il reportage dedicato alla Evangelion Night del 4 settembre!

Informazioni su Hikari Horaki

Figlia degli anni '80, Hikari Horaki ha conosciuto Neon Genesis Evangelion nel 2001 e da allora non l'ha mai tradito. Finalmente ora può dire la sua!
Questa voce è stata pubblicata in Eva News in Italia e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Evangelion Night – Evangelion: 1.0 ed Evangelion: 2.0 il 4 settembre 2013 nei cinema italiani

  1. Simone scrive:

    Che grande notizia! Sono proprio contento di questa opportunità! Davvero grande Nexo e poi Wolf Children vicino al mio compleanno, olé olé :-)

  2. Nevicata scrive:

    Ti aspettavo al varco, Simone! Sarà un settembre molto intenso…

  3. Simone scrive:

    Speriamo che Nexo non spari un prezzo assurdo; capisco che sono 2 film, però…

  4. veeto scrive:

    Per il prezzo c’è lo sconto (di non so quanto) applicato a chi ha la Dynit Card gratuita (da stampare registrandosi al sito).

  5. Nevicata scrive:

    Bravo veeto, noi l’avevamo già segnalato in occasione di Akira https://distopia-eva.org/2013/05/reportage-nexo-anime-1-anteprima-di-evangelion-3-0/ , ma hai fatto benissimo a ricordarlo! Con la my nexo digital card si ha uno sconto di 2 euro, noi l’abbiamo utilizzata per il primo film di Madoka e per L’esorcista.

    Ecco il link, per ottenere lo sconto è necessario registrarsi e stampare la card.
    http://www.nexodigital.it/1/id_262/MY-NexoDigital-CARD.asp

I commenti sono chiusi.