Shin Gojira di Anno in Italia grazie a Dynit!

Quando abbiamo pubblicato la fotografia di Carlo Cavazzoni e Hideaki Anno assieme a Cannes, in occasione del MIPCOM, abbiamo avuto il sospetto che non fosse un evento casuale. Era praticamente ovvio che si stesse muovendo qualcosa, e infatti così è stato…

Dynit porta Shin Gojira in Italia

A Lucca Comics & Games 2016, nella giornata di sabato 29 ottobre, durante la presentazione delle novità Dynit a cui abbiamo partecipato e di cui abbiamo fatto la cronaca in tempo reale nonostante l’assenza di campo nemmeno fossimo in un bunker antiatomico, è stato appunto annunciato che Shin Gojira, ennesimo capolavoro di Hideaki Anno e grandissimo successo in madrepatria, sbarcherà nei cinema italiani probabilmente già nella prima metà del 2017, in collaborazione con Minerva Pictures!

Questo è stato un grandissimo colpo per Dynit, ma non finisce qui: tra i tanti vari annunci, mai così tanti come quest’anno, Dynit porterà al cinema anche i capolavori di Makoto Shinkai, Oltre le nuvole, il luogo promessoci (雲のむこう、約束の場所 / Kumo no Mukō, Yakusoku no Basho) e Your name. (君の名は。 / Kimi no Na wa.), il primo film di Shinkai e il suo recentissimo successo al botteghino giapponese che arriveranno nelle sale italiane, in collaborazione con Nexo Digital, rispettivamente nei giorni 17, 18 e 19 aprile e nei giorni 23, 24 e 25 gennaio 2017!

Fonte: Dynit

Parleremo ancora di Shin Gojira e di queste notizie dopo Lucca e sicuramente ne faremo cenno domani 30 ottobre alla conferenza inserita nell’evento “Evangelion Third Impact”: non mancate!

Aggiornamento del 6 novembre – Ecco a voi il video integrale delle novità Dynit annunciate a Lucca 2016, realizzato da AnimeClick.it!

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Altre notizie su Eva e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.