Evangelion: 3.0+1.0 AVANT 1 – Megumi Ogata al Japan Expo Paris

Megumi Ogata, la seiyuu di Shinji Ikari, sarà presente al Japan Expo di Parigi in occasione dell’anteprima dei primi 10 minuti e 40 secondi di Evangelion: Final / Shin Evangelion / Evangelion: 3.0+1.0!

Megumi Ogata al Japan Expo Paris per Evangelion: 3.0+1.0 AVANT 1

Innanzitutto era stato dato l’annuncio della presenza al Japan Expo della cantante Yoko Takahashi come ospite e del suo concerto del 6 luglio, poi è stata confermata la presenza di uno stand ufficiale di Evangelion alla kermesse francese, infine il 24 giugno è stata annunciata, in concomitanza con il concerto della Takahashi, la già citata clamorosa anteprima di questa scena introduttiva del film, chiamata Evangelion: 3.0+1.0 AVANT 1.

A partire da lunedì 1° luglio è disponibile al download la tanto attesa app Eva-extra (Android, iOS) su cui è stata data notizia, come anche sui siti ufficiali di Evangelion e di Khara, della presenza della celeberrima Megumi Ogata a Parigi in occasione del concerto e dell’anteprima.

Secondo quanto riportato da Eva-extra, l’evento sarà organizzato nel seguente modo: il concerto di Yoko Takahashi di sabato 6 luglio avrà luogo alle 13.15, al termine del quale Megumi Ogata salirà sul palco, a questo punto inizierà un talk tra le due star; terminato il talk verrà proiettato il video di AVANT 1.

Il tutto sarà trasmesso su LINE LIVE, a Los Angeles e a Shanghai, nonché in occasione di sei eventi a ingresso gratuito che si terranno in cinque città giapponesi (Nagoya, Osaka, Fukuoka Sapporo, due location a Tokyo).

Concluso l’evento parigino e lo streaming nelle località citate, AVANT 1 sarà disponibile per tutti su Eva-extra.

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.