Evangelion: 3.0+1.0 – Iniziato il doppiaggio del secondo tempo; foto del copione e di Anno, Ogata e Tachiki

Con un tweet sul proprio secondo account, lo Studio Khara annuncia l’inizio del doppiaggio del secondo tempo di Shin Evangelion / Evangelion: 3.0+1.0 / Evangelion: Final, la cui uscita è prevista per giugno 2020.

Foto dei copioni delle parti C e D di Shin Evangelion / Evangelion: Final / Evangelion: 3.0+1.0 - È iniziato il doppiaggio del secondo tempo

『シン・エヴァンゲリオン劇場版』後半の収録が始まりました!!
まずはこの親子

È iniziata la registrazione del secondo tempo di Shin Evangelion! Intanto, eccovi questa famigliola.

Come già accaduto a marzo 2019 per l’inizio del doppiaggio del primo tempo del film, questo tweet è stato accompagnato da una fotografia dei copioni, in questo caso con le diciture C part e D part, entrambi firmati e datati da Hideaki Anno; la data in questione è ’19 10/15, ovvero 15 ottobre 2019.

È iniziato il doppiaggio del secondo tempo di Shin Evangelion / Evangelion: Final / Evangelion: 3.0+1.0 - Foto di Hideaki Anno, Megumi Ogata (Shinji Ikari) e Fumihiko Tachiki (Gendo Ikari)

Una seconda foto ritrae Hideaki Anno tra Megumi Ogata, seiyuu di Shinji Ikari, e Fumihiko Tachiki, seiyuu di Gendo Ikari, scattata probabilmente per celebrare questa nuova fase di doppiaggio.

Anche Megumi Ogata ha pubblicato due tweet riguardanti la questione: nel primo ha confermato l’inizio del doppiaggio del secondo tempo del film, con una fotografia dei copioni scattata in sala di doppiaggio.

Foto dei copioni delle parti C e D di Shin Evangelion / Evangelion: Final / Evangelion: 3.0+1.0 pubblicata da Megumi Ogata - È iniziato il doppiaggio del secondo tempo

Nel secondo tweet Megumi Ogata ha rivelato di aver festeggiato assieme ad alcuni membri dello staff tra cui Anno e Tsurumaki, al termine di questa prima giornata di doppiaggio; il tweet è accompagnato da una foto in cui lei e Tachiki sono immortalati durante un brindisi.

È iniziato il doppiaggio del secondo tempo di Shin Evangelion / Evangelion: Final / Evangelion: 3.0+1.0 - Megumi Ogata brinda con Fumihiko Tachiki

Continuate a seguire Distopia Evangelion per tutte le notizie su Evangelion: 3.0+1.0 / Shin Evangelion / Evangelion: Final!

Grazie per la consulenza a Mario Pasqualini di Dimensione Fumetto.

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.