Torna la rassegna Nexo Anime al cinema: Nexo Digital e Dynit porteranno nei cinema italiani Jujutsu Kaisen 0 – The Movie (9-15 giugno)!
Con piacere e orgoglio vi annunciamo che ancora una volta l’Associazione Culturale EVA IMPACT, dopo gli ottimi risultati delle precedenti collaborazioni, ha creato una nuova sinergia con Nexo Digital.
Coupon a tariffa ridotta per tutti!
Per tutti i simpatizzanti di EVA IMPACT, per gli amanti dell’animazione nipponica, nonché ovviamente per i lettori di Distopia Evangelion, Nexo Digital ed EVA IMPACT offrono un esclusivo coupon personalizzato che, stampato e presentato alla cassa del cinema, dà diritto a un biglietto a tariffa ridotta per Jujutsu Kaisen 0 – The Movie.
Vi invitiamo a contattare il cinema da voi prescelto per assicurarvi che aderisca all’iniziativa accettando il coupon per il biglietto a tariffa ridotta.
Jujutsu Kaisen 0 – The Movie, prodotto dallo Studio Mappa e campione di incassi in Giappone, è tratto dal manga più venduto degli ultimi due anni, scritto e disegnato da Gege Akutami.
Il protagonista Yuta da bambino ha perso la sua migliore amica, Rika, uccisa davanti ai suoi occhi. A causa della promessa di amore eterno tra i due, con la morte Rika è diventata una maledizione mentre Yuta, caduto vittima di questa maledizione, desidera morire.
Lo stregone Satoru Gojo accoglie Yuta all’istituto di arti occulte, dove trova la giusta determinazione per ritrovare fiducia in se stesso e spezzare la maledizione di Rika.
All’improvviso il malvagio stregone nero Suguru Geto scatena a Shinjuku e a Kyoto un migliaio di maledizioni per sterminare i senza poteri e creare un mondo popolato solo di stregoni.
Riuscirà Yuta a fermarlo e a spezzare la maledizione di Rika?
Vi aspettiamo tutti per Jujutsu Kaisen 0 – The Movie, al cinema solo dal 9 al 15 giugno!
Per tutte le informazioni sul film e per l’intera programmazione nelle sale, consultare la pagina dedicata a Jujutsu Kaisen 0 – The Movie sul sito di Nexo Digital.
Per qualsiasi chiarimento in merito, contattare Nexo Digital all’indirizzo e-mail qui linkato.