Evangelion Collector’s Edition 2 in uscita a settembre 2022

Anteprima 371 annuncia per settembre 2022 l’uscita di Neon Genesis Evangelion Collector’s Edition 2, controparte italiana del secondo volume di 7 del manga in edizione aizoban di Yoshiyuki Sadamoto.

Neon Genesis Evangelion Collector's Edition 2

NEON GENESIS EVANGELION COLLECTOR’S EDITION 2 (DI 7)

A UN PASSO DAL MOLLARE TUTTO
Sopraffatto dal senso di inadeguatezza e da mille paure, Shinji grazie a Misato ha capito di non essere solo. La battaglia contro gli Angeli continua, ma come decifrare l’enigmatica Rei, che pare sia l’unica degna delle attenzioni del comandante Ikari?

Autori: Yoshiyuki Sadamoto, khara
Settembre • 14,8×21, B., 344 pp., b/n e col., con sovraccoperta
Euro 14,90
Contiene: Neon Genesis Evangelion Aizouban 2

Sebbene Panini non abbia ancora annunciato ufficialmente la data di uscita, su Amazon IT è già in preordine il secondo volume con data di uscita prevista per il 29 settembre.

A questo punto si può ipotizzare che questa edizione in 7 volumi sarà pubblicata bimestralmente. La speranza è che per il secondo volume venga confermata la data di uscita proposta da Amazon e che non ci siano slittamenti a ottobre.

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News in Italia e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.