Evangelion: 3.33 – Il video promozionale

Dopo la pubblicazione del manifesto promozionale di Evangelion: 3.33 tutti aspettavano una novità imminente, e infatti il 17 aprile è uscito il video promozionale dell’edizione DVD e Blu-ray di You Can (Not) Redo, disponibile sul sito ufficiale di Evangelion, ma con le solite fastidiosissime restrizioni.

Evangelion: 3.33 - Shinji Ikari

Minna no Eva Fan ha scattato molte foto del video, ne abbiamo riportato la meno spoilerosa, se volete vedere le altre andate a leggere l’articolo al riguardo facendo attenzione agli spoiler.

Dopo poche ore il video era già su Youtube, disponibile per tutti: 3 minuti di sequenze di pura azione che, anche in questo caso, non sono nient’altro che un gigantesco spoiler, procedete con la visione a vostro rischio e pericolo!

Aggiornamento del 19 aprile – C’è anche la possibilità di scaricare il video promozionale da mediafire, qualora il video dovesse essere eliminato da Youtube.

L’edizione home video di Evangelion: 3.33 uscirà in Giappone il 24 aprile. Ne abbiamo parlato su Facebook e lo ripetiamo anche qua: al DVD/Blu-ray di You Can (Not) Redo sarà allegato un libretto di 66 pagine, il cui contenuto mi incuriosisce molto; la sua mole è così eccessiva da farmi pensare a corposi extra o a qualche interessante novità…

Dato che siamo in ambito di dietrologie e speculazioni, scattando le succitate foto Minna no Eva Fan ha notato un particolare molto interessante relativo ad una scena già vista nell’anteprima di 6 minuti e 38 secondi di Evangelion: 3.0 e modificata per la versione home video.

Evangelion: 3.33 - Nemesis Series Mark04a

Sul dorso del Mark04a della Serie Nemesis compare un doppio logo, molto simile agli “Adams” e al simbolo dell’IPEA, accompagnato dall’inequivocabile scritta Eva4. Senza dubbio questo è pane per i denti dei Magi di Dummy System!

Fonte (ovviamente spoilerosa): Minna no Eva Fan

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.