Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon A Time – Nuovi trailer e locandina usciti a Natale 2020

A poco meno di un mese dall’uscita nelle sale cinematografiche giapponesi di Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon A Time del 23 gennaio 2021 lo Studio Khara fa a tutti gli appassionati di Evangelion uno splendido regalo di Natale: il 25 dicembre infatti sono stati pubblicati un nuovo trailer e una nuova locandina!

Il trailer, di una potenza visiva impressionante, composto da scene inedite e che sarà proiettato nei cinema giapponesi a partire da oggi, è accompagnato dal brano One Last Kiss di Hikaru Utada, di cui abbiamo già parlato negli scorsi giorni e a cui dedicheremo un apposito articolo molto presto.

Alla fine del trailer Megumi Ogata, la doppiatrice di Shinji Ikari, pronuncia la frase «Sayonara, subete no Evangelion» che richiama in parte «Saraba, subete no Evangelion», che campeggiava sulla locandina dei binari del treno di aprile 2020 e che è ripresa anche nella nuova locandina.

Il sito ufficiale di Evangelion è stato aggiornato con la nuova locandina, in doppia versione giapponese e internazionale, secondo la prasi a cui siamo abituati ormai da anni.

Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon A Time - Nuovi trailer e locandina usciti a Natale 2020

L’illustrazione della locandina, realizzata da Atsushi Nishigori, mostra Asuka, Mari, Shinji, Rei e Kaworu in piedi sulla riva di un mare, il cui colore non è più rosso, rivolti verso lo spettatore. Mari, a piedi nudi, ha le braccia protese verso l’alto nel gesto di un saluto.

Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon A Time - Nuovi trailer e locandina usciti a Natale 2020

Ecco il testo che accompagna le locandine:

さらば、全てのエヴァンゲリオン。

シン・エヴァンゲリオン劇場版:||

EVANGELION:3.0+1.0

THRICE UPON A TIME

西暦2021年1月23日公開

画/錦織敦史

Bye-bye, all of EVANGELION.

EVANGELION:3.0+1.0

THRICE UPON A TIME

January 23, 2021

Illustrated by Atsushi Nishigori

Queste notizie sono state diffuse sui profili social ufficiali dello Studio Khara e di Evangelion: in alcuni tweet ai nuovi volantini e poster che appariranno prossimamente nelle sale cinematografiche.

Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon A Time - Nuovi trailer e locandina usciti a Natale 2020

Come ha fatto lo Studio Khara, anche noi di Distopia Evangelion cogliamo l’occasione di questa notizia per fare gli auguri di buone feste a tutti i nostri amici, lettori e sostenitori. Auguri e grazie!

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.