Evangelion: 3.0+1.0 – Shiro Sagisu al lavoro sulla colonna sonora

Il compositore Shiro Sagisu ha recentemente pubblicato un tweet relativo alla colonna sonora di Evangelion: 3.0+1.0 / Shin Evangelion / Evangelion: Final accompagnato da una foto in cui è ritratto assieme a Hideaki Anno.

Evangelion: 3.0+1.0 - Sagisu al lavoro sulla colonna sonora

Shiro Sagisu rivela che la foto dell’incontro con Anno non è recente, bensì risalente a qualche anno fa: l’incontro è avvenuto al Freddy’s Bar di Amsterdam, dedicato a Alfred Henry “Freddy” Heineken.

La parte rilevante del tweet è quella in cui Sagisu annuncia che il lavoro sulla colonna sonora di Shin Evangelion, quarto film del Rebuild of Evangelion, si sta svolgendo in modo approfondito e con tranquillità, talvolta con fasi davvero intense.

In sostanza abbiamo l’ennesima conferma del fatto che la produzione complessiva di Evangelion: 3.0+1.0 sta procedendo a pieno regime ed è a buon punto: materiali di produzione, montaggio, fotografia, doppiaggio e ora anche la colonna sonora. A quanto pare Hideaki Anno e lo Studio Khara riusciranno a mantenere la promessa di far uscire Evangelion: 3.0+1.0 / Shin Evangelion / Evangelion: Final nel 2020!

Continuate a seguire Distopia Evangelion per tutte le novità su Shin Evangelion!

Un ringraziamento speciale a Simone.

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.